venerdì, marzo 20, 2009

Quanto è bello andare nel negozio di cd, chiedere se è arrivato il cd, aspettare con trepidazione che ti aprano il pacco cartonato (da quanto presto sono andata a chiederlo era ancora da tirar fuori) e che te lo consegnino in mano, che emozione :D
E poi arrivare a casa, scartarlo e inserirlo nel lettore.. e via..
Basta rimboccarsi le maniche, tutto qua, questo è il vero segreto del benessere. Ed è vero che la felicità non è avere tutto, ma conquistare le piccole mete quotidiane.. rimboccandosi le maniche ovviamente :)
Avevo da qualche settimana uno strano presagio, che mi prendeva il cuore, un presagio di morte, che avrebbe colpito la mia famiglia.. ed è successo.. ora quel presagio non lo sento più, spero che la nera sorella stia calma per un po'..

lunedì, marzo 09, 2009

Bhe dai, dalle analisi parziali direi che il bilancio è decisamente positivo. Era da anni che non mi capitava, e forse non pensavo proprio sarebbe potuto ricapitare.. Almeno una cosa posso riconoscermela: mi sono buttata. Non conoscendo il possibile esito, nè la quantità di possibili esiti, ho avuto coraggio. E questo mi ha premiata, e sono molto lusingata :)