sabato, febbraio 27, 2010

Please could you stop the noise? I'm trying to get some rest from all the unborn chicken voices in my head

lunedì, febbraio 15, 2010

Respira questa felicità ragazza, la senti in ogni molecola di ossigeno che pervade questa macchina, esplora questa goccia di lacrima, questa pura gioia che il mio corpo non riesce a contenere, lasciati irradiare da queste note che ci riempiono lo spazio, le voci che si mescolano all'unisono.. Ogni momento di pura poesia, ad occhi chiusi e pelli vicine per assaporare tutto, desiderando che il tempo si fermi, proprio qui..

martedì, febbraio 09, 2010

Vorrei ingozzarmi di dolci e salati fino a scoppiare, fino a morire, vorrei trovare davvero quello che fa per me, quella cosa che mi impegna e non mi fa pensare ad altro, quella cosa che mi rende davvero aliena, vorrei perdere il controllo nella più assoluta sanità, vorrei vivere in un film, ecco, allora sì che sarebbe tutto bello. Vorrei un sole eterno, un mondo delle favole, vorrei riuscire a trasmettere alle persone quello che penso, sapere di essere capita, vorrei che le persone si interessassero a me. Vorrei placare tutto, vorrei pace, vorrei la combinazione giusta, avere dei poteri, avere concentrazione, avere forza, dare conforto, sentirmi amata. Vorrei che le mie consolazioni mi consolassero davvero, vorrei che con i miei sfoghi riuscissi a sfogarmi davvero, vorrei che quello che mi serve mi servisse davvero, e riuscire a liberarmi..

sabato, febbraio 06, 2010

Cammino per questa via di mattoni gialli, vedo la mia meta, sembra che mi stia avvicinando. Mi sembra di raggiungerla, quando sento forze oscure in lunghe braccia muscolose che con forti strattoni perentori mi riportano a sé, mi fanno cadere, mi fanno male. Magari potessi battere i tacchi delle mie scarpette rosse ed esaudire ogni mio desiderio, allora sarei una persona piena di luce, invece l'oscurità si dipana dal mio cuore, copre il cielo sereno con plumbee nuvole minacciose, umane, ineluttabili. Sembro il ragazzo di Heroes, tutto quello che tocco muore, si sgretola in grigia polvere.
Ho bisogno che queste cose escano dal mio corpo, ho bisogno di un torrente di acqua fresca, e del sole.. Aiuto..