sabato, marzo 01, 2008

Questa sensazione è calore.. "It's only superstition.." La musica si irradia tra i cunicoli del corpo. La terra dolcemente arata, rudemente amata. Le gocce d'acqua sui fili d'erba. I mattoni disegnano strane forme nei tetti. "The windows are closed.."
Tra i binari...



Mi sento come se fossi innamorata, innamorata della vita, di me stessa, di quello che mi sta attorno, del mondo, della natura. La sensazione è la stessa. Spiazzante, sorprendente e tanto dolce. Mi sto sciogliendo dentro..



Accidenti, con tutto quello che mi è successo ultimamente alla fine ho perso il contatto con me stessa e con la natura. Ho bisogno di ritrovarla, di passarci del tempo insieme, solo noi due, nel vero amore. Gli eccessi della vita sono stati divertenti, ho amato tanto la gente e la amerò per sempre. Ma ho bisogno che venga in viaggio con me. Ho bisogno di dormire nella sabbia invernale, ho bisogno di vedere le stelle, di toccare l'erba, di sentire il sole sulla pelle. Ho bisogno di fare un giro in bici fino a Wakkanai..

Nessun commento:

Posta un commento