venerdì, maggio 23, 2008

Non credo potrei chiedere di più ora. La mia vita è la mia vita, perfettamente bella. Piena in ogni giorno, gratificante in ogni aspetto. Mi commuovo trenta volte al giorno, per le mie piccole dita, per come il sole brilla, e per come poi arrivano le nuvole, per quanto è bello il mio cane, per come abbaia un cane. Ne sento l'energia, la vita, la voglia di farsi sentire. Mi commuovo per un bel film, per come si è scoperta l'esistenza dell'elettrone, per come la gente parla apertamente. E più di tutto mi commuovo a sentire di quanto le persone si uniscono in lotta per una causa comune...

3 commenti:

  1. Anonimo9:15 PM

    che belle parole...
    mi trovi totalmente d'accordo con te... commuoversi di fronte alla semplice complessità del mondo.
    ciaooo

    Federico :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! :D
    baci

    RispondiElimina
  3. Rincuorante non sentirsi l'unica idiota al mondo che piange per il canto degli uccellini...
    Scusa sono partita in 4 e commento quasi tutti i tuoi post! XD

    RispondiElimina