domenica, giugno 01, 2008

Bisogna per forza avere un passato losco e sporco per essere considerati umani? e io che ce l'ho solo nella mente? Quelli che stanno nel mezzo come me non sono mai contenti, un giorno da una parte e un giorno dall'altra. E io che sono castana come faccio? I miei così mi fanno uscire di testa, i miei compagni di classe anche, gli amici addirittura. Ogni volta che penso giustamente di essere finalmente arrivata dalla parte giusta, la gente mi fa cambiare idea. Quindi: se non faccio sesso con chiunque e non mi drogo? E se neanche questo mi va bene? A volte vorrei che queste ombre scomparissero una volta per tutte.

Ora odio il sole, i mobili, i rumori e i non rumori, i perbenismi, le chiacchiere e i sorrisi. Oggi odio.

2 commenti:

  1. Anonimo1:07 PM

    Ti do' ragione, stare nel mezzo è sempre difficile...
    Rischi sempre di cadere da una parte o dall'altra ma alla fine non riesci a starci e torni nel mezzo...

    RispondiElimina
  2. Credo che giorni come questi siano necessari...comunque.

    RispondiElimina